10Giornata Brescia – Lecce 1-1

Dinuovo un pareggio per il Lecce nel secondo Turno Infrasettimanale della stagione. La squadra salentina costruisce ma non finalizza, serve come il pane Pablito Rodriguez, serve a dare la scossa, ma Baroni si ostina a schierare e non sostituire un Coda visibilmente sottotono da un pò di turni.
Primo Tempo Anonimo per tutte e due le squadre, che non si vogliono fare male e che passano 45 minuti a studiarsi. la stessa cosa si può dire anche fino all’80simo minuto del Secondo Tempo dove un gol fortunoso del fortunato Dermaku schierato in seguito all’nfortunio di Lucioni (il gioco di parole è voluto) Sblocca non solo il risultato, ma tutto l’incontro. Come Sempre il Lecce non riesce a amministrare il vantaggio e subisce quasi subito il gol del Pareggio. Bleve, che sostituisce l’infortunato Gabriel, fondamentale in molte incursioni avversarie con bellissime parate, nulla può sulla riattuta in rete del capitano Bresciano Bisoli (primo gol per lui) in seguito al palo preso da Chancellor
Nell’azione seguente il gol di Coda che potrebbe portare in vantaggio il Lecce viene annullato per netta posizione di fuorigioco.
Finisce cosi una partita snervante he poteva essere vinta, nella speranza che passi questa ennesima ” Pareggite”

Condividi: